Cervignano del Friuli (UD) - via Trieste, 27
Il portone basculante è personalizzabile sia con pannelli in acciaio che con pannelli in legno. L'isolamento termico varia in base alla tipologia scelta. A seconda delle esigenze è possibile avere l'apertura manuale o quella motorizzata.
E' la basculante a contrappesi costruita in acciaio zincato, stampato e rinforzato, completa di serratura tipo Yale con maniglia e sblocco interno, contrappesi in cemento, funi e zanche d’ancoraggio, dispositivo anticaduta.
ACCESSORI PERSONALIZZAZIONI
Porta pedonale, zona a vetri, manto maggiorato, manto grigliato, manto coibentato, foratura totale o parziale, serratura a tre punti di chiusura, etc.
Le basculanti PRATIC possono essere realizzate anche con la grecatura orizzontale.
Realizzate con il tradizionale montante da cm 8-12, sono rivestite con un pannello coibentato da cm 2,5 di spessore. Le parti metalliche sono sempre verniciate a polveri poliestere per la massima resistenza agli agenti atmosferici. La verniciatura del pannello, esterna e interna, viene eseguita a spruzzo mediante uno speciale trattamento anticorrosivo.
E' la nuova basculante in acciaio, elegante e sicura, firmata DE NARDI. Il rivestimento del manto é eseguito esternamente con pannelli di lamiera da 1,0 mm, disposti verticalmente e/o orizzontalmente; a richiesta viene coibentata e rifinita internamente con pannelli di lamiera da 1,0 mm, o pannelli di okoumè da 6 mm.
Verniciata di serie in colori ral, con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici.
E’ la basculante solida ed affidabile, sintesi della tecnologia ed esperienza DE NARDI. Il telaio del manto é realizzato con l’esclusivo profilo in acciaio rinforzato, predisposto per l’alloggiamento della guarnizione in gomma. Le parti metalliche sono zincate e verniciate di serie in tinta testa di moro o colori ral, con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici. Il manto, i montanti e il traverso superiore esterni sono rivestiti in legno; la pannellatura verticale, o gli altri rivestimenti con estetiche speciali, vengono eseguiti con vari tipi di legno, tutti garantiti da una lunga stagionatura e da un trattamento specifico. Il legno viene trattato con impregnanti e vernici a base di resine in dispersione acquosa garantendo così l’assoluta atossicità nei confronti dell’ambiente interno per proteggere la salute di quanti vi abitano.
All’ interno la basculante ISOLMANT è rivestita con pannelli di okoumè e cornici; tra il manto esterno ed i pannelli interni viene inserito il polistirolo autoestinguente ad alta densità che garantisce un ottimo isolamento termo-acustico . La basculante ISOLMANT può essere fornita con porta pedonale, zone a vetri e, per un’apertura ancora più comoda, con automazione elettrica. ISOLMANT viene fornita completa di serratura tipo Yale con maniglia e sblocco interno, predisposizione alla motorizzazione con sistema anticaduta, zanche di ancoraggio.
E’ la basculante caratterizzata dal rivestimento in legno delle parti metalliche esterne (montanti e traverso superiore). Inoltre tra il manto esterno e il pannello interno viene inserito uno strato di polistirolo autoestinguente ad alta densità per un miglior isolamento termo-acustico. Il telaio del manto è realizzato con l’esclusivo profilo in acciaio zincato rinforzato, predisposto per l’alloggiamento della guarnizione in gomma.
Nei montanti laterali in acciaio zincato è inserito un pratico sistema a contrappesi per una facile apertura senza sforzo. Le parti metalliche sono zincate e verniciate di serie in tinta testa di moro o colori ral, con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici. Il manto viene rivestito con pannellatura verticale o con estetiche speciali, utilizzando vari tipi di legni, tutti garantiti da una lunga stagionatura e da un trattamento specifico. Il legno viene trattato con impregnanti e vernici a base di resine in dispersione acquosa garantendo così l’assoluta atossicità nei confronti dell’ambiente interno per proteggere la salute di quanti vi abitano.
La basculante NORMAL PLUS può essere fornita con porta pedonale, zone a vetri e, per un’apertura ancora più comoda, con automazione elettrica. NORMAL PLUS viene fornita completa di serratura tipo Yale con maniglia e sblocco interno, predisposizione alla motorizzazione con sistema anticaduta, zanche di ancoraggio.
E’ la versione base delle basculanti DE NARDI. Il telaio del manto è realizzato con l’esclusivo profilo in acciaio zincato rinforzato, predisposto perl’ alloggia mentodella guarnizione in gomma. Nei montanti laterali in acciaio zincato è inserito un pratico sistema a contrappesi per una facile apertura senza sforzo.
Le parti metalliche sono zincate e verniciate, a richiesta, in tinta testa di moro o colori ral, con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici. Il manto viene rivestito con pannellatura verticale o con estetiche speciali, utilizzando vari tipi di legni, tutti garantiti da una lunga stagionatura e da un trattamento specifico.
Il legno viene trattato con impregnanti e vernici a base di resine in dispersione acquosa garantendo così l’assoluta atossicità nei confronti dell’ambiente interno per proteggere la salute di quanti vi abitano. All’interno la basculante NORMAL, tra gli omega metallici è rivestita con pannelli di compensato.
La basculante NORMAL può essere fornita con porta pedonale, zone a vetri, e per un’apertura ancora più comoda, con automazione elettrica.
NORMAL viene fornita completa di serratura tipo Yale con maniglia e sblocco interno, predisposizione alla motorizzazione con sistema anticaduta, zanche di ancoraggio.
Titolo descrizione
E’ la nuova versione con montanti da 6-8 cm. Il telaio del manto è realizzato con l’esclusivo profilo in acciaio da 60 mm zincato rinforzato, predisposto per l’alloggiamento della guarnizione in gomma. Nei montanti laterali in acciaio zincato è inserito un pratico sistema a contrappesi per una facile apertura senza sforzo.
Le parti metalliche sono zincate e verniciate, a richiesta, in tinta testa di moro o colori ral, con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici. Il manto è realizzato con pannelli in okoumè multistrato, spessore 12 mm., con una fugatura verticale passo 100 mm., trattato con impregnanti e vernici all’acqua. BASIC 12-16 viene fornita completa di serratura tipo Yale con maniglia e sblocco interno, dispositivo anticaduta, zanche d’ancoraggio.
Entrare direttamente in casa con la propria auto attraverso una breccia nella parete che magicamente scompare. De Nardi l’ha reso possibile con il sistema Invisible. Una porta basculante che si mimetizza perfettamente con la parete, così da non interrompere la continuità visiva dei volumi architettonici. Le prestazioni in termini di contenimento energetico di INVISIBLE sono tali da consentire agli appassionati di auto di parcheggiare il proprio bolide direttamente in salotto.
INVISIBLE, come tutte le porte da garage De Nardi, esprime perfettamente l’assunto “Forma e Funzione” che riassume il saper fare tipico del Design Italiano: prodotti di altissima qualità che si distinguono per la bellezza delle forme. Dalla maniglia si può comprendere il concept innovativo dell’intero progetto. Un gesto grafico, quasi artistico, sulla parete che racchiude tutte le funzioni ergonomicamente studiate per facilitare l’apertura della porta.
Il portone sezionale offre la possibilità di parcheggiare l'auto a filo sia internamente che esternamente. Esistono finiture tradizionali e moderne per poter essere adatti ad ogni casa. Alla qualità e alla sicurezza si aggiunge l'isolamento, grazie ai pannelli isolati da 40 mm e alle guarnizioni a tenuta d'acqua.
CONTATTACI
Siete pronti a trasformare la vostra casa con serramenti italiani di qualità superiore?
Richiedete oggi stesso un preventivo personalizzato!